Chi Siamo

La Trattoria Cubana ha le sue origini nel 1965 quando la Sig.ra Irma e il Sig. Pino aprirono la loro attività che si chiamava delle 7 Sorelle, diventata poi Trattoria Cubana grazie a una marca di caffè in voga in quegli anni: all'epoca era poco più di una stanza con all'interno un paio di tavoli nei quali pescatori e militari consumavano velocemente il risotto.

Il ristorante è sempre stato gestito dalla signora Irma e dal signor Pino, da qui il nome Da Irma e Pino, e dai figli che tutt'ora lo gestiscono.
 
Oggi la Trattoria Cubana è una delle più grandi realtà di tutta la ristorazione della riviera romagnola, situata a Marina di Ravenna lungo il canale Candiano.

La Trattoria Cubana dispone di due grandi sale interne, una per il ristorante e una per il take away, e una veranda per il take away.
 
Al take away puoi assaggiare il pesce al cartoccio e tutto ciò che mangeresti seduto al ristorante con la variante che devi servirti da solo.

Il piatto che la fa da padrone è lo Spaghetto all Scoglio, un enorme piatto di spaghetti all'uovo fatti in casa, colmo di scampi, cozze, vongole e gamberi; un'altro piatto da non perdere è la Grigliata Imperiale composta da gamberi, scampi, gamberoni e astice.

Il locale dispone di un parcheggio privato.
 
Nel novembre del 2017 la Trattoria Cubana ha subito un'importante ristrutturazione:

Progetto di ristrutturazione e ampliamento zone vendita e consumazione cibi asporto per migliore funzionalità e efficienza energetica

I nostri clienti lo dicono in tutte le lingue:
"Il posto ideale per ritrovare il gusto di mangiare in trattoria circondati da calda cordialità."
"The ideal trattoria: a place to enjoy a meal in warm, friendly setting."
"L'endroit ideal pour savourer des produits dans un cadre chalereux."
"Die freunde des essens in der trattoria - gewurtz mit herzlicher gastfreundschaft."
 


Clicca sulle frecce per fare il tour virtuale del nostro ristorante

Accettare la cookie policy relativa al Miglioramento dell'Esperienza per visualizzare il contenuto
Web design: Excogita